giovedì 11 maggio 2017

Enjoy the little things per Florilèges Design

Sul blog italiano di Florilèges ho postato una tag realizzata con alcuni timbri delle nuove collezioni!

IMG_7753

Come resistere a questi uccellini origami e ai nuovi enamel dots opachi! Li ho timbrati su fondo nero utilizzando una polvere da embossing bianca e poi li ho colorati con i pastelli in due diverse tonalità di azzurro.

IMG_7764

IMG_7770

Ho timbrato su una striscia di stoffa la parola “enjoy” e aggiunto qualche dettaglio fustellato.

IMG_7771

E infine sulla sommità della tag ho legato alcune perline di resina con del twine grigio.

IMG_7760

IMG_7766

Potete andare al post cliccando qui! Trovate tutti i link con i prodotti utilizzati!

Spero che questo progetto vi piaccia e vi ispiri a provare i nuovi timbri :-)

1 commento:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails