venerdì 31 marzo 2017

Meeting Nazionale ASI 2017: Home Decor con Mary Andri

Ormai è passato un mese dal meeting nazionale ASI e finalmente ho un po’ di tempo per mostrarvi cosa ho realizzato durante i corsi!

Ho pensato di fare un post ogni giorno per ognuno dei tre corsi che ho seguito. Quest’anno, infatti, sono riuscita a completarli tutti!

Oggi vi presento il progetto di Home Decor realizzato con Mary Andri.

IMG_7135

Si tratta di una cornice fresca e allegra realizzata interamente con cartoncino. Ho cambiato ben poco del progetto originale sia nella copertina…

IMG_7124

… che per l’interno.

IMG_7133

Non ho messo la foto perchè ho deciso di usarla per un regalo dato che è perfetta per essere usata anche come confezione/biglietto!

IMG_7126

Ho modificato un po’ il progetto iniziale per la realizzazione della cornice interna. E’ stato più forte di me e non ho potuto non rifarla una volta a casa per avere sia i lati interni che quelli esterni chiusi. Spero che la maestra mi perdoni :-)

IMG_7129

IMG_7125

Un bel progetto semplice e molto versatile che ho realizzato con piacere.

2 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails