giovedì 8 dicembre 2016

Christmas Side step card + LO

Come ad ogni meeting che si rispetti anche nell’ultimo incontro ASI ER abbiamo fatto uno swap e il tema era “Side step card”.

IMG_5963

Ho preparato la mia card un po’ all’ultimo e non avevo tempo di elaborare molto la decorazione per cui ho optato per qualcosa di semplice giocando invece con la forma rotonda.

IMG_5938

Una volta fatta la struttura ho decorato il bordo con una finta cucitura fatta con una penna gel bianca e incollato washi tape e fiocchi di neve in legno.

IMG_5953

Ho aggiunto una fustellata in rosso e un po’ di mezze perle sui fiocchi di neve.

IMG_5943

IMG_5944

Ed ecco qual il lavoro finito! Solo alla fine mi sono accorta che questa forma a mezza luna non sta bene in equilibrio se il peso delle decorazioni non è bilanciato e ho ovviato aggiungendo all’interno un sovrappeso con strisce di cartoncino.

IMG_5937

Per presentarla una busta kraft decorata con gli stessi washi e un’immagine vintage che ben si sposava con i colori della card.

IMG_5947

Ed ecco il progetto che abbiamo fatto al meeting sotto la guida di Angela: un LO natalizio!

Non faccio praticamente mai LO e non ho un album dove raccoglierli per cui ho deciso che sarebbe diventata una decorazione da mettere in ufficio con la foto di tutti noi (foto che dobbiamo ancora fare e che quindi manca ^_^).

IMG_5988

La particolarità del progetto è la palla di Natale gigante che è stata praticamente ricamata sulla base del LO incorporando bottoni e paillettes.

IMG_5977

IMG_5985

Ulteriore dettaglio la shaker card.

IMG_5976

IMG_5975

Rispetto al progetto originale ho usato meno colore rosso e omesso i nastri. Penso che farà un figurone in ufficio :-)

IMG_5979

A presto!

2 commenti:

  1. Era da un po' che non gironzolavo nel tuo blog... mi sono persa tra le tante meraviglie che hai creato e che mi piacciono tutte! La tua versione del layout non fa eccezione, complimenti davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi fa davvero piacere leggere le tue parole!
      Ste

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails