sabato 9 luglio 2016

Set in verde e turchese

Un piccolo set regalo personalizzato composto da un portachiavi con iniziale (uguali a quelli che vi avevo mostrato qui) e un astuccio e un quaderno perfettamente coordinato.

DSC_0438

Per entrambi ho usato un abbinamento tra feltro verde chiaro e finta pelle turchese. Nelle foto i colori non rendono come dal vivo, ho sempre dei problemi con i verdi che purtroppo sembrano troppo gialli :-(

DSC_0428

La chiusura dell’astuccio è fatta con piccoli magneti nascosti dai cerchi di feltro.

DSC_0421

All’interno ci stanno una matita e una penna. Sul retro dei passanti per l’elastico.

DSC_0418

DSC_0441

DSC_0445

Il quaderno invece l’avevo trovato da Zodio e attendeva il suo momento (solo alla fine ho realizzato che si intonava perfettamente a questo regalo!).

DSC_0436

Il portachiavi è fatto da quattro strati: due di finta pelle per l’esterno e due di feltro per l’interno. In questo modo si ottiene un ottimo spessore e le cuciture sprofondano rendendo la finitura quasi professionale.

DSC_0424

Spero che questo progetto vi sia piaciuto. Le fustelle che ho utilizzato sono di Papertrey Ink.

4 commenti:

  1. Fenomenale!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo. ti volevo chiedere una cosa dove prendi le chiusure x i portachiavi?Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Li ho comprati su questo shop su Etsy
    https://www.etsy.com/it/shop/3DANsupplies

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails