venerdì 3 giugno 2016

Come vi trasformo… i supporti in plastica per l’uovo di Pasqua!

Avete presente quei cosi in plastica che tengono in piedi le uova di Pasqua? Oggi sul blog di Hobby di Carta vi spiego come trasformarli in eleganti coprivaso :-)

1 -DSC_0306

Trovate qui i dettagli per la realizzazione. Ho avuto l’idea dopo aver scartato le uova di Pasqua, per la prima volta li ho guardati con occhi nuovi e ho iniziato a pensare come trasformarli.

2-DSC_0325 (2)

Vi propongo due alternative: rivestirli in stoffa, magari un simpatico lino a pois….

3-DSC_0327 (2)

… oppure rivestirli con una corda intrecciata.

4-DSC_0312 (2)

A voi la scelta (a me piacciono entrambi ^-^).

5 -DSC_0331

Vi ricordo, inoltre, che abbiamo lanciato il challenge di giugno dal tema * W la sQuola *.

Io per l’occasione ho preparato un piccolo astuccio da fissare su un blocco con un elastico. Un’idea per avere sempre con sè il necessario per raccogliere le emozioni e i ricordi della prossima estate.

1-Foto 29-05-16, 18 34 45

Partecipate anche voi. Trovate qui tutte le informazioni.

A presto!

4 commenti:

  1. che bella idea per riciclarli, io li uso per dipingere, mescolandoci dentro i colori

    RispondiElimina
  2. Complimenti è una trasformazione meravigliosa... sono davvero molto belli!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails