lunedì 14 dicembre 2015

Addobbi natalizi o chiudi pacco?

Ogni giorno di questo mese di dicembre sul blog FD viene pubblicata una creazione natalizia e pochi giorni fa è stato il mio turno (post qui).

Ho proposto queste decorazioni natalizie realizzate con del cartoncino ondulato e i timbri della nuova collezione “Chiffons & dentelles”…


La realizzazione è molto semplice e il risultato lo lascio giudicare a voi ^_^

Ho realizzato le timbrate su cartoncino rosa antico con inchiostro versamark e poi le ho embossate con polvere bianca superfine…



… i dettagli vengono resi alla perfezione e ad un’occhiata veloce sembrano pizzi veri!




Fatemi sapere se vi piacciono :-)

9 commenti:

  1. Che domande. Certo che ci piacciono. Come sempre.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi...davvero una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  3. SOLO TU puoi embossare il timbro pizzo e renderlo così perfetto.

    RispondiElimina
  4. Bellissime in qualsiasi modo vengano utilizzate, saranno perfette! !! Ho bisogno di un tuo consiglio, come fai a fare i timbri così perfetti? Io per farne uno decente devo come minimo farne tre o quattro sprecando tonnellate d'inchiostro......c' è una tecnica particolare? Grazie.....auguri di buone feste.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fare timbrate precise molto dipende dall'inchiostro. Quello che preferisco per timbri molto dettagliati é il Versafine. Queste timbrate sono state realizzate con inchiostro Versamark trasparente e polvere bianca da embossing tipo "fine detail".
      Ste

      Elimina
  5. Bellissime in qualsiasi modo vengano utilizzate, saranno perfette! !! Ho bisogno di un tuo consiglio, come fai a fare i timbri così perfetti? Io per farne uno decente devo come minimo farne tre o quattro sprecando tonnellate d'inchiostro......c' è una tecnica particolare? Grazie.....auguri di buone feste.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails