mercoledì 30 settembre 2015

Tag in stoffa

Nuovo progetto per il blog FD Italia in cui ho pensato di lavorare con la stoffa!

Timbrare sulla stoffa è molto semplice e gli inchiostri Florilèges Design vanno benissimo su questo supporto.

Per sapere come l’ho realizzato potete leggere il post intero qui. Vi lascio un po’ di foto per stuzzicare la vostra curiosità!

DSC_0001

DSC_0010

DSC_0007

DSC_0012

E questo è il retro. La tag è molto bella come elemento decorativo, ma si presta anche ad essere usata come segnalibro.

DSC_0022

Dal momento che mi sono divertita molto ho realizzato anche due mini tag da usare per i miei lavori di cucito.

DSC_0023

Per queste ho usato la stessa tecnica, ma il lavoro in piccolo è veramente velocissimo. Ho pensato di usare dei charms per abbellirle.

SC 09 2015-003

Spero che questi progetti vi siano piaciuti!

Materiale utilizzato:

timbri: 100% felicità – piccola tag felicità – fatto a mano – Fatto con amore – cucito a mano

inchiostro: chocolat

4 commenti:

  1. Che bei tag!! Sono davvero molto belli Enjoy forse è il mio preferito!!

    http://handmadebysara.blogspot.it/2015/09/un-regalo-per-voi.html

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia queste tag...capito poco qui sul blog, ma da un po', per fortuna, riesco a seguire il tuo lavoro su instagram! :*
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Altissimo livello!!! Stupende, il tuo stile è davvero di gran classe, complimenti!
    Robi

    RispondiElimina
  4. E' sempre un piacere per gli occhi ammirare i tuoi lavori. Eleganza, originalità, precisione e cura per i dettagli. Grazie per condivedrli con noi.:-)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails