sabato 6 giugno 2015

Ho fatto un corso, anzi due, anzi tanti!

E’ più di una settimana che non posto, ma sono assente giustificata!

In quest’ultima settimana, infatti, mi sono dedicata ai tanto programmati lavori per la mia nuova stanza creativa, l’atelier insomma :-)

Per adesso niente presentazione ufficiale, ma potete seguire gli sviluppi sul mio profilo instagram :-))))

In questo post inizio, invece, a farvi vedere alcuni dei progetti che fatto agli ultimi corsi cui ho partecipato. Questa primavera mi sono scatenata e ho partecipato davvero a tanti corsi!

A metà aprile ho partecipato alla 7° Country Convention e quest’anno ho seguito corsi per tre giorni consecutivi con tanto di soggiorno a Misano per assaporare l’evento fino in fondo.

I primo giorno ho fatto il corso Master Shabby Fondi Decorativi con Tommy e questo è quello che abbiamo prodotto nella giornata!

Una cornice usando la tecnica del finto legno (il supporto infatti è semplice MDF)…

DSC_0572DSC_0578

… ho scoperto il mondo delle patine e me ne sono innamorata!

DSC_0575DSC_0574

Un pannello shabby con tre piastrelle fatte sempre con le patine  e decorate a stencil…

DSC_0595DSC_0584DSC_0585DSC_0589DSC_0587

…. e un orologio, composto da un fondo unico e quattro elementi componibili decorati con vari effetti (spatolato, graffiato, applicazione del colore e delle cere, stencil).

DSC_0560

Naturalmente per tutti i progetti abbiamo usato i colori della linea Tommy Art!

5 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails