domenica 7 giugno 2015

Country convention secondo giorno – pannello Home

Il secondo giorno di convention ho scelto di seguire il corso di Manuela, un grande pannello con un misto di tecniche che mi è piaciuto molto e mi ha dato grande soddisfazione!

DSC_0557

Stencil per la scritta, colori Tommy Art per il fondo con effetto vernice rovinata…

DSC_0539

… effetto ruggine…

DSC_0545

… stencil per tre quadretti ed effetto lavagna per il quarto…

DSC_0552

DSC_0554

… e qualche decorazione in legno applicata qua e la!

DSC_0555

6 commenti:

  1. splendido! dev'essere stato un bellissimo corso!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. OMG! Sai che non sono una gran commentatrice anche se ti seguo sempre, ma questo è assolutamente una meraviglia, mi piace veramente qualsiasi minmo dettaglio! SPETTACOLO!!!!!!! Sei veramente a 360 gradi! Barbarayaya

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso, un bellissimo lavoro, io poi adoro le casette per cui adoro ancor di più questo pannello decorativo. Sei super bravissima!

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso. Un corso bellissimo.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. che meraviglia ste!
    Ci fai sempre venire la voglia di seguirti in queste tue avventure :D :D :D :D

    Un abbraccio <3

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails