domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua!

Un post velocissimo per augurarvi Buona Pasqua e mostrarvi cosa ho realizzato quest'anno!
Per la mia casa due piccole decorazioni: un uovo in legno incollato su un rocchetto e decorato in stile vintage...
 
 
 Ho trovato l'idea su Pinterest e non ho resistito a provare a realizzarla.
 
 
Poi mi sono decisa a colorare la casetta in legno che aveva preparato mio marito qualche mese fa e l'ho affiancata a un uccellino di feltro cucito a mano con pazienza.
 
 
Sia l'uovo che la casetta sono colorati con i colori Tommy Art.
Per i regali alcune confezioni super colorate! Una colomba rivestita in carta crespa e decorata con fiori di carta velina...
 
 
... e una gallina porta uova riempita con una mini colomba e fiori che nascondono ovetti di cioccolato.
 
 
Per realizzare queste decorazioni con fiori ho usato i tutorial di Rosanna Frapporti bravissima artista che trasforma carta crespa e velina in vere opere d'arte.

5 commenti:

  1. Molto primaverili! Grazie anche per il link, andrò a curiosare!

    RispondiElimina
  2. come sempre hai creato delle meraviglie: l'ovetto sul rocchetto è splendido! non conosco questa artista ma vado subito a sbirciare!!
    Tantissimi auguri!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefy che meraviglia i fiori fucsia, posso chiederti come si fanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fiori fuxia li ho fatti seguendo le istruzioni contenute in un kit di Rosanna Frapporti che avevo comprato da lei in fiera lo scorso anno. Trovi al suo sito il link nel post. Prova a contattarla, penso che potrà aiutarti senza problemi!

      Ste

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails