martedì 24 febbraio 2015

Un bel 10 per Hobby di Carta

Sabato scorso è uscito il mio progetto per Hobby di Carta e proprio lo stesso giorno abbiamo festeggiato in negozio i 10 anni di attività!

1-DSC_0715

Ho preparato per l’occasione una cornice in cui ho applicato una base di lino stampato e il numero 10 realizzato con la polvere ceramica.

Trovate qui tutti i dettagli e una spiegazione dei vari passaggi.

4-DSC_0711

Per realizzare la cornice shabby ho usato i colori Tommy Art grigio pietra, nero bruno e rifinito con la cera neutra.

2-DSC_0702

Come base per l’interno ho usato un bellissimo lino stampato che trovate nello shop.

3-DSC_0709

Il numero 10 è realizzato con uno stampo in silicone e la polvere ceramica. Poi l’ho colorato con nero bruno e fango.

5-DSC_0716

Spero che questo progetto vi piaccia!

7 commenti:

  1. E chiedi "se" ci piace? E'' favoloso!!!
    Bella la texture dei colori, setosi e morbidi... e belli i colori che hai scelto, la stoffa e il tocco in ceramica per le cifre.
    E auguri per i 10 anni di attività!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! E auguri per i 10 anni di attività! ^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!
    e tanti auguri per i 10 anni....bello bello..
    devo ritornare a breve anche io .-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails