sabato 18 ottobre 2014

Sketch card #100

Appuntamento numero 100 per lo sketch di SKA!!!!

DSC_0609

Ho interpretato lo schema girandolo orizzontalmente per realizzare una card romantica dai colori neutri, ma con un cenno di azzurro e giallo.

DSC_0613

Protagoniste tre rose di carta e un sentiment spessorato.

DSC_0615

Un nastro grigio a pois la chiude su due angoli; una volta rimosso si vede il bordo tagliato con un punch effetto pizzo che nasconde la parte interna decorata con un washi a righe.

DSC_0623

 DSC_0621

Devo dire che questa volta sono molto soddisfatta :-)

Andate qui a vedere le altre interpretazioni del Dt come al solito molto belle e con stili tutti diversi che fanno capire in pieno come sia possibile interpretare uno sketch in mille modi.

E ricordate di partecipare! Avete tempo fino a mercoledì 29 ottobre per linkare la vostra card sotto al post nel blog di SKA.

4 commenti:

  1. che bella!!!!! quelle roselline? adorabili ^.^
    buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo Ste è cosi' delicata ed elegante!!! Abbracci. Silvana

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questo tuo blog! Ti ho conosciuta attraverso Kreattiva..se ti va passa anche da me www.milleideecreative.blogdpot.it.
    Milly

    RispondiElimina
  4. si molto brava e mi piace molto molto il tuo stile, vorrei cominciare anch'io a fare qualcosa, cosa mi consigli? dove posso guardare come si fa? e magari capire un pò la tecnica?
    grazie
    gloria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails