mercoledì 12 febbraio 2014

Album twinkle twinkle little star

Il progetto che vi mostro oggi è un album. Non un mini album o un progetto interamente scrap, bensì un tradizionale album con pagine avorio e veline che è stato vestito con una copertina scrap. Un ibrido tra lo scrap e il cartonaggio :-)

DSC_0168

Le carte sono della collezione Bundle of Joy della Echo Park che mi sono piaciute subito. Per l’esterno dominano giallo e acqua di mare…

SC 12 2013-020

… con decorazioni tratte dalle stesse carte, mentre la costa dell’album e il bordino esterno sono in lino.

DSC_0147

Prima di incollare la copertina alle pagine l’ho forata sul dorso e ho passato un nastro a pois.

DSC_0142

Per l’interno ho optato per marrone e verde…

DSC_0151

… e per non lasciare le pagine nude nude ho aggiunto semplicemente una striscia di washi tape nella costa interna altenando motivi e colori.

DSC_0154

La terza di copertina è dominata da azzurro acqua di mare e un tocco di giallo.

DSC_0157

DSC_0158

Un lavoro tutto sommato semplice che si presta ad essere personalizzato da chi lo riceve (sarà la mamma scrapper a decorarsi le pagine come preferisce :-).

5 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails