giovedì 8 agosto 2013

Tutto in ordine… anche gli accessori per capelli!

In questo periodo di caldo afoso la mia creatività si è azzerata, ma per fortuna ho ancora qualche lavoretto da mostrarvi realizzato il mese scorso :-)

DSC_0685

Non si tratta di una cornice “strana”, ma di un pannello da appendere in cui sistemare per bene e in bella vista gli accessori per i capelli…

DSC_0678

L’ispirazione viene dal web. Ho cercato di fondere le idee che più mi erano piaciute coniugando praticità e un pizzico di stile dato che il tutto è per la camera di una bimba.

DSC_0671

Ho applicato tre nastri in cui inserire mollette e clip…

DSC_0672

… e creato alcuni passanti doppi sul fondo per appendere un moschettone porta elastici…

DSC_0694

DSC_0674

… e tanti cerchietti…

DSC_0692

DSC_0677

Il tutto ingentilito da un cuore di legno e un nastro con pon pon di lana…

DSC_0680

DSC_0693

La cornice l’ho trovata in ferramenta e il colore mi è subito piaciuto, un’ispirazione improvvisa mi ha spinta a carteggiarla un po’ per renderla un po’ shabby. Che ne pensate?

14 commenti:

  1. Deliziosa!!!... Un'idea davvero carina!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. inevitabilmente un lavoro magistrale ed una pratica idea... infatti sto pensando al groviglio di elastici e mollette di Martina che giace nell'apposita scatola in bagno... O_o

    RispondiElimina
  3. splendido lavoro e splendida idea. Complimenti

    RispondiElimina
  4. Ottima idea,e, come al solito,molto originale.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ottima idea,e, come al solito,molto originale.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. che bella idea!!! la cornice è stupenda, l'averla carteggiata la rende ancora più bella!!!
    Clelia
    ps anche io con il caldo non riesco a fare niente...

    RispondiElimina
  7. ancora una volta meraviglioso!
    A presto.
    MammaDany

    RispondiElimina
  8. Penso che sia bellissima! Non ci avevo mai pensato...è un'idea davvero molto utile!
    Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina
  9. Ma quant'è carino!! Bello ed utile :)

    RispondiElimina
  10. Hola!!
    Ma che meraviglia, mi è venuta una idea per Giulia!!!
    Grazie!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  11. Un'idea originale, ma vogliamo mettere la realizzazione? Un risultato magnifico!!

    RispondiElimina
  12. Bellissima anche questa cornice! Come tutti i lavori che fai del resto!
    Superbravisssssssssssssima!
    Michela
    www.creareregali.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Simpatica e super colorata.....mi piace tantissimo....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails