domenica 14 luglio 2013

Sketch card #71

Eccomi qui pur con qualche giorno di ritardo a mostrarvi l’ultima card realizzata per Sketchalicious!

DSC_0394

Ho utilizzato 6 tag segnaprezzi embossate con diversi motivi e applicate con biadesivo spessorato. Sopra piccole decorazioni punchate, fiori e scritte adesive.

SKA 07 2013

La scelta dei colori è molto neutra per la base, mentre i piccoli abbellimenti sono in contrasto pur utilizzando tonalità spente.

SKA 07 2013-001

Non perdevi gli altri lavori del dt che trovate qui. Vi lascio lo sketch anche qui ricordandovi che potete partecipare con una vostra card. Avete tempo fino alle ore 20 del 24 luglio!

IMG_1748

Approfitto anche per ringraziare Roberta del blog Believe creazioni che ha pubblicato un’intervista su di me! E’ la prima volta che mi capita e la sua richiesta mi ha piacevolmente sorpresa. Se volete conoscere qualcosa in più su di me andate qui!

Grazie anche a tutte voi per i bellissimi commenti che mi lasciate ogni volta e a tutti i lettori silenziosi che mi seguono con assiduità. 

8 commenti:

  1. Sei bravissima...complimenti...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a te per avermi dato questa opportunità!

    Un bacione
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Bellissima card!
    Mi piaceciono da morire le tag embossate tutte in modo diverso! :)

    RispondiElimina
  4. Stupenda da copiare sempre col tuo permesso!
    A presto.
    MAmma Dany

    RispondiElimina
  5. Semplice e perfetta come solo tu sai fare!

    RispondiElimina
  6. Bellissime tag, vorrei sperimentare anch'io questo genere di lavoro ma non trovo ancora il coraggio!Un abbraccio Sandra

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails