lunedì 1 luglio 2013

Meeting nazionale ASI - Roma

Il 15-16 giugno si è tenuto il meeting nazionale dell’Asi a Roma e non potevo mancare :-)

Ho scelto di fare solo due dei quattro corsi a disposizione per avere un po’ più tempo per vedere la città, ma anche per poter scambiare due chiacchiere e fare tanto shopping. Sono occasioni come queste che mi consentono di mantenere i contatti con tante amiche creative ed è un piacere ritrovarsi ogni volta.

Questo è il progetto che ho fatto con Martha

DSC_0412

Abbiamo alterato dei pezzi di un vecchio puzzle trasformandoli in un quadretto da appendere.

SC 06 2013-008

Io ho scelto di dedicarlo alla mia cratf room che mancavo proprio di un’insegna come questa!

DSC_0418

Come decorazioni timbri e elementi di metallo.

DSC_0414

DSC_0424

Il secondo corso che ho scelto è stato quello di Cocorie

DSC_0463

Un piccolo minialbum che ci ha proposto di racchiudere in una bustina di materiale da imballaggio (che ha regalato ad ognuna di noi!).

SC 06 2013-009

Non potevo non scegliere qualche carta di colore un po’ allegro per un progetto con Cocorie :-) Alla fine ho deciso di aggiungere un elastico perchè mi piacerebbe usare il quaderno come notes o diario di viaggio e così resta ancora più compatto.

SC 06 2013-010

All’interno si alternano pagine a quadretti e pagine colorate con qualche bustina per raccogliere foto o ricordi.

DSC_0444

DSC_0450

Nei due giorni di meeting ho ricevuto un sacco di regalini, sia dallo staff che dalle partecipanti. Non potevo non ricambiare tante coccole e questo è quello che ho portato io…

DSC_0096

… delle tag decorate con pezzi di stoffine, timbri e un bottone…

SC 06 2013-003

… dove ho avvolto un pezzo di stoffa strappato da usare come nastro per abbellire i lavori scrap.

DSC_0115

Per bloccare il nastro ho optato per un pezzo di spago che ho fatto passare dal retro facendo due piccoli fori.

SC 06 2013-004

DSC_0101

A breve con altri lavori arretrati da mostrarvi!

7 commenti:

  1. Entrambi i progetti sono favolosi e tu sai sempre reinterpretarli secondo il tuo stile e il tuo gusto!
    Brava!
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    molto belli entrambi i progetti, e le tue tag sono sempre bellissime! una stupenda coccola per le partecipanti! un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Stefania, la tua tag è bellissima....ma sai che non ho capito bene....insomma il tuo volto...sei l'amica di Rita coi capelli rossi e gli occhialini?????
    Siamo state vicinissime.....Bravissima comunque :9
    Melany Ufo :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimi sia l'insegna che il minialbum e veramente favolosi i gadget per le partecipanti al meeting :) ...l'anno prossimo voglio esserci assolutamente!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono le tue interpretazioni dei progetti! Bella l'idea dell'elastico sul mini di Cocorie, per fermarlo l'hai semplicemente annodato?
    Baci

    RispondiElimina
  6. @ Ciacchina

    Si, l'elastico è semplicemente annodato. Unica accortezza lasciare un po' di scotch arrotolato sui bordi per non farli sfilacciare.

    Ste

    RispondiElimina
  7. Bellissime realizzazioni. L'idea del puzzle riciclato è davvero originale. Al meeting c'ero anch'io e mi dispiace tantissimo non averti conosciuta di persona.
    Ciao, buona giornata
    Robi

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails