sabato 20 luglio 2013

Cupcake per tutti i gusti!

Un progetto adatto per l’estate che ho realizzato per Hobby di Stoffa: semplice quanto basta, non serve assolutamente saper cucire, anzi non ho usato nemmeno ago e filo!

DSC_0658

Dopo dieci anni e più la mia cucina aveva bisogno di un piccolo restyling e dopo aver imbiancato e rinfrescato il tutto volevo aggiungere un tocco personale con alcuni quadretti.

Questo pannello trovato da Hobby di Carta era perfetto per il mio scopo, appena l’ho visto ho capito che doveva essere mio e che non potevo resistere senza questi cupcake!

DSC_0605

Ma ecco la parete della mia cucina! Ho messo 6 quadretti con soggetti diversi a distanza regolare uno dall’altro e li ho fissati  per creare l’impressione di piastrelle sul muro.

DSC_0704

DSC_0705

Il risultato è molto allegro e allo stesso tempo elegante :-) Che ne dite vi ho incuriosito? Allora andate qui per scoprire come realizzarlo passo a passo!

7 commenti:

  1. Molto bello, sei sempre originale.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Stupendi!!! ^_^
    Sai sempre Sorprendere!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Una golosissima idea!!!complimenti

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi!!!! e anche semplici!!!! grazie del tutorial e della bellissima idea!!! baci

    RispondiElimina
  5. grazie del tutorial sono molto carini.
    Dany

    RispondiElimina
  6. Ma che Meraviglia il tuo blog, sono senza parole, con i tuoi lavori!!! Complementi per tutto! Sei veramente bravissima
    un abrazo grande
    Anabella
    my washi tape
    Ti lascio il mio indirizzo, ti vorrei scrivere hello@mywashitape.com

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails