venerdì 7 giugno 2013

Minialbum shabby style

Come vi avevo anticipato l’11 maggio scorso ho partecipato al corso di Carolyne Peeler organizzato da Scrappando Carta e Ricordi.

Anche se con un po’ di ritardo ecco le foto del progetto che abbiamo realizzato.

DSC_0872

Come recitava il corso abbiamo fatto un mini shabby style completando il progetto nel corso della giornata.

DSC_0879

Mi piacciono molto i color della copertina con i loro toni tenui e romantici…

SC 05 2013-005

Il pizzo è cucito a macchina sotto il dorsino e con la stessa cucitura è stata presa anche la copertina in questo modo la struttura è molto stabile e ben rifinita.

DSC_0882

La ghirlanda è di resina ed è stata colorata con i copic…

DSC_0881

… poi altri piccoli abbellimenti…. perle, tag….

DSC_0883

…. bottoni e una etichetta cucita e spessorata…

DSC_0884

L’interno è composto da tre quadernini cuciti sul dorsino. Io l’ho lasciato volutamente vuoto e scarsamente decorato perchè sto valutando di usarlo come notes journal….

SC 05 2013-004

Sono molto contenta del progetto e abbiamo trascorso proprio una bella giornata!

13 commenti:

  1. Le tue creazioni mi piacciono tutte!
    Questa la trovo magnifica!

    Bea

    RispondiElimina
  2. OMG!!!..... È Fantastico!!! *_*
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ste....complimenti per il tuo blog...i tuoi progetti mi piacciono,questo album è semplicemente FANTASTICO!!!!La tecnica non la conosco ma deve esse re molto divertente da realizzare ....se ti va passa da me ne sarò felice....kiss!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!! Mi sarebbe davvero piaciuto partecipare... Ma dovevo lavorare!!! o.O
    Mannaggia!!! Il progetto è davvero stupendo!!! Bacio
    Ge

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!! In particolar modo la foto incorniciata..bello bello bello!!!

    RispondiElimina
  6. che bello!!! anche a me sarebbe piaciuto esserci ma... non era cosa :) la tua precisione comunque c'è !!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  7. è bellissimo, perfettamente rifinito e molto delicato! bravissima Ste!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ste!!! Tutto benone grazie!!
    Anche io ho tanta voglia di rivederti e passare del tempo insieme a te!
    Ti faccio i miei complimentoni per le tue splendide creazioni! Sei sempre più brava ed ogni volta che passo di qua è un'emozione unica!
    Ti abbraccio forte!
    un bacio grande..
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Che bell'album dal sapore antico!
    Sono rimasta senza parole per la ghirlanda e la sua colorazione: è stupenda!

    RispondiElimina
  10. bellissimo e me lo sono persa purtroppo e anche quello di oggi spero proprio che al progetto di luglio non ci siano altri intoppi, cmq è stato un piacere passare e poterti salutare , buona domenica

    RispondiElimina
  11. Una meraviglia di creazione, complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. This is absolutely amazing! I am definitely staying here as your new follower and fan :-)
    Hugs from Poland!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails