mercoledì 5 giugno 2013

E’ tempo di comunioni….

… ed ecco alcune card che ho realizzato in tema!

La prima è per una bambina e ho scelto come colori il verde e il rosa…

DSC_0285

… giocando con fiori, farfalle e spighe.

DSC_0283

Anche la busta è stata decorata con gli stessi elementi con l’aggiunta di washi tape.

Per la card ho tagliato un quadrato di cartoncino verde e l’ho embossato con il folder a pois. Poi ho creato tutto intorno una finta cucitura facendo i fori con un punteruolo e i trattini di congiunzione con la penna gel bianca.

DSC_0299

Ho poi tagliato da una patterned a pois una label a graffe sulla quale ho annodato un nastro verde a quadretti. Poi l’ho applicata sulla card con biadesivo spessorato. Le decorazioni sono fatte con farfalle punchate, fiori di carta e brads, spighe e un timbro.

SC 04 2013-004

All’interno una busta per il regalo decorata con fiori e il nome della festeggiata.

DSC_0290

La seconda card è, invece, per un maschio.

DSC_0310

Per questa ho scelto i colori azzurro e grigio e come tema principale una candela. Questa l’ho ritagliata nel cartoncino bianco e applicata con il biadesivo spessorato con tanti fiori attorno.

SC 04 2013-005

La base è fatta con un rettangolo di patterned azzurra, con un motivo a cerchi molto leggero, che ho timbrato solo sui bordi con un motivo a volute in cui ho mescolato tre diverse gradazioni di colore direttamente sul timbro.

DSC_0302

Con le lettere adesive ho aggiunto il nome del festeggiato e timbrato sotto la scritta “Prima Comunione”. Tutto molto tono su tono.

DSC_0312

Anche questa ha all’interno una tasca per il regalo decorata con gli stessi motivi usati per l’esterno. Inoltre ho abbellito la busta con il solito washi tape :-)

DSC_0324

15 commenti:

  1. Molto belli e raffinati. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!! E adoro l'originalità!!!!
    Brava, come sempre!
    Dany

    RispondiElimina
  3. WOW!!!... Sono fantastici!!!... Se te lo ricordi è possibile sapere di che marca è il timbro che hai utilizzato per creare i motivi circolari della card azzurra?...
    Meravigliose entrambe Ste!!! *_*
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo :-)
      Il timbro con gli swirl fa parte di un set di Papertrey ink.

      Ciao
      Ste

      Elimina
  4. La prima mi piace di più...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ste due card stupende come tutti i tuoi lavori e pensierini sempre tutto pensato accuratamente

    RispondiElimina
  6. molto belli tutti i tuoi lavori, sempre accurati e ricchi di deliziosi particolari
    un saluto bina

    RispondiElimina
  7. Belle! In particolare ti faccio i compimenti per la seconda: creare per un maschio non è facile e tu hai avuto un'idea semplice e molto bella, perfetta per l'occasione

    RispondiElimina
  8. Mi sono innamorata di quella azzurra, peccato che il mio primo figlio l'ha fatta l'anno scorso!!!!
    Da me c'è un Premio tutto spagnolo che attende di essere ritirato
    A presto^_^
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/2013/06/bolettino-medico-e-dalla-spagna-con.html

    RispondiElimina
  9. non saprei quale scegliere..sono davvero belle!! Baci Stefania

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime entrambe (sai che adoro il tuo stile!!!) ma quella con la candela è proprio super, mi piace un sacco!
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails