giovedì 27 giugno 2013

12 tags of 2013: giugno

Anche questo mese sul filo della lama, ma eccomi qua con la tag di giugno!

DSC_0375

Non ero pienamente soddisfatta del risultato e ho anche pensato di rifarla, ma riguardandola il giorno dopo ho deciso di lasciarla così. Non sempre quello che creiamo ci piace, ma forse è giusto che sia così e che accettiamo anche questo. Se la creatività fa parte di noi è un po’ come la vita e va presa per quello che è con i suoi alti e bassi….

SC 06 2013-007

Devo dire però che la soluzione che ho trovato per la parte superiore mi piace molto :-) Ho messo un piccolo perno arrotondato invitato sul retro ad un passante in grunge paper che ho colorato di marrone e oro antico. Ho allargato la fessura del passante per farla entrare sul perno così si apre e chiude!

DSC_0381

Per il resto la tag prevedeva di acquerellare una timbrata con i distress marker. Ho scelto questo timbro, il primo timbro di legno che ho comprato e che non uso mai anche se ha un valore speciale nel mio cuore :-)

DSC_0384

Per lo sfondo una colorazione mista di distress ink pad, distress stain e distress paint (io ho aggiunto anche un po’ di acrilico azzurro) e su questa base alcune timbrate. Poi ho aggiunto una chiusura in metallo a baionetta e un timbrata su un pezzo di washi kraft.

DSC_0377

6 commenti:

  1. Ste, se non ti piace la dai a mese???... È Bellissimaaaa!!!
    Adoro ogni dettaglio di questa card!!! *_*
    E poi le chiusure a baionetta mi fatto letteralmente impazzire!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. allora, è vero che non sempre le creazioni riescono come le abbiamo pensate.. ma è anche vero che siamo i nostri peggiori critici!! la tag è molto bella!!! tu troppo severa!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissima Tag!
    Adoro la tecnica Distress che hai usato e anche la chiusura! :)

    RispondiElimina
  4. Fai davvero delle bellissime cose! La chiusura che hai scelto è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Ti ho aggiunta tra i link nel mio blog ^_^

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails