venerdì 19 aprile 2013

Sketch card #65

E’ venerdì e anche se in ritardo eccomi qua con il nuovo sketch di Sketchalicious!

DSC_0202

Giusto due parole sulla tecnica che ho utilizzato.

Ho realizzato un biglietto rettangolare con una parte leggermente più piccola dell’altra. Nella parte sottostante, ovvero la pagina interna del biglietto, ho incollato due strisce di washi tape in modo da far vedere quella a righe sull’esterno.

SKA 04 2013

Ho poi realizzato una prima mattatura direttamente sul lato davanti in cartoncino incollando tre strisce di washi tape a pois su tre lati. Sopra ho applicato un rettangolo di carta giallina e sopra ancora un pezzo di patterned marrone a strisce oblique, sulla quale ho realizzato una finta impuntura tutto intorno, applicandola con biadesivo spessorato.

DSC_0204

Per finire ho decorato con uno swirl di perle adesive, un fiore fai da te in stoffa-uncinetto-feltro e un augurio mattato con un ovale scallop.

Un piccolo tab azzurro spunta dal lato sinistro per creare un elemento di rottura.

Vi invito come sempre a dare un occhiata agli altri lavori del dt sul blog (link qui) e a partecipare alla sfida. Avete tempo fino alle 20 del primo di maggio per partecipare.

4 commenti:

  1. Bello questo effetto "optical" :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania!
    Belle come sempre le tue piacevolissime cards.
    Non ci crederai, ma stavolta ho già postato il mio lavoro per la sfida!!!! Di solito arrivo all'ultimo...stavolta sono stata addirittura la prima a inserire il link!!!!....Non ci posssssssssssssssso credere! :)
    A presto.

    Michela

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails