lunedì 3 dicembre 2012

Fiori con sorpresa…

Sistemando le foto nel pc mi sono accorta di non aver mai pubblicato questi pensierini che avevo preparato con un bagnoschiuma monodose di Sephora e dei post-it a forma di foglia…

DSC_0012

Ho fustellato la base su del cartoncino spesso nero (riciclando delle copertine di vecchi raccoglitori da ufficio). Sopra ho applicato i post-it e un fiore di feltro che mi è servito da base per applicare il bagnoschiuma. Per completare la decorazione un fiore più piccolo, un nastrino e una timbrata embossata con polvere chiara.

DSC_0014

Mi è sembrato un modo divertente per utilizzare questi coloratissimi bagnoschiuma di Sephora…. ne ho preparati quattro, con diverse varianti di colore…

DSC_0017

DSC_0019

DSC_0022

… ed eccoli qua tutti insieme.

DSC_0010

3 commenti:

  1. Ci ho messo un po' per capire dove fosse il bagnoschiuma... Bellissima idea, mi piace un sacco (come immagino sia piaciuta a chi ha avuto la fortuna di ricevere questo bel pensiero)! :)

    RispondiElimina
  2. cariniiiiiiii e pure colorati! Ste che è successo???!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!!! E tutti Torinesi ^_^

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails