domenica 21 ottobre 2012

Dolcetto o scherzetto?

E’ questo il titolo del post che ho pubblicato per Hobby di Stoffa!

010

Si tratta di un dolcetto puntaspilli che ho realizzato ispirata da questo pirottino di cartapesta…

002

… e da queste bellissime stoffine dello shop di Hobby di Carta

003

Per le istruzioni su come realizzarlo, e costruirvi un cartamodello su misura, vi rimando al post sul blog.

Il mio l’ho usato così…

011

… è diventata una base in cui ho messo tutti gli spillini decorativi che uso per lo scrap, così li trovo al volo e non li dimentico piu!

8 commenti:

  1. bellissimo, vado subito al tutorial che è da un po' che cerco di farlo ..
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. stupendo! corro a vedere il tutorial perchè è un'idea davvero carina x un regalo

    RispondiElimina
  3. Invitante e originale, complimenti! Buona serata
    Robi

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo cake puntaspilli ed utilissimo ,anche io ho sempre un sacco di spilli in giro,dovrò decidermi a realizzarne uno,bravissima.
    Ciao da Nicoletta

    RispondiElimina
  5. veramente mooolto bellino il tuo porta spilli....

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo grazie cara sei gentilissima.
    Baci
    Emi

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails