mercoledì 30 maggio 2012

12 tags of 2012: maggio

Ed eccomi con la tag di maggio!

DSC_0574

Potete vedere quella originale di Tim Holtz qui. La mia usa parzialmente le tecniche illustrate anche se utilizzando come filo conduttore Parigi ne ho adattato gli abbellimenti.

Per lo sfondo ho utilizzato una bellissima carta velina con scritte ed etichette francesi su cui ho timbrato in rosso due francobolli e la Tour Eiffel. Le grinze sono state create ad arte e esaltate insieme ai bordi con il distress vintage photo e walnut stain.

DSC_0566

Sulla destra ho poi timbrato in nero l’immagine di un pellicola photografica. Su questa struttura ho inserito alcuni abbellimenti in metallo…. un charms del Mouline Rouge trattenuto da una clips…

DSC_0561

Una farfalla coperta da una semisfera trasparente montata su una cornice rotonda….

DSC_0582

… una bussola, un orologio, un nastrino di stoffa con scritte…

DSC_0571

…  e una tag sempre di stoffa che ho invecchiato con i distress e su cui ho timbrato la scritta Paris…

DSC_0563

Da questa angolazione si vede meglio il particolare della farfalla (che ho comprato proprio a Parigi!)

DSC_0560

Ed ecco di nuovo i particolari in una visione di insieme.

maggio 2012-004

Inizio veramente a prenderci gusto a questo appuntamento mensile. Ognuna di queste tag è una vera opera d’arte che richiede ore di lavoro e l’uso di svariate tecniche. Quello che mi prefiggo però è che si crei un’armonia tra i vari materiali in modo da rendere l’insieme il meno artefatto possibile.

12 commenti:

  1. Davvero molto bella.. Il dettaglio della farfalla é spettacolare...

    RispondiElimina
  2. ciao stefania la tua tag è davvero molto carina :-) passa a trovarmi sul mio blog

    RispondiElimina
  3. stupenda.... è davvero un piccolo capolavoro di tecniche e di gusto...
    se ripete le tags anche l'anno prossimo devo assolutamente partecipare!
    buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  4. c'est magnifique!
    bravissima!
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Irene....sono capitata quà da te e veramente mi sono incantata nelle tue creazioni....anch io penso che creare e non pensare sia un ottima medicina per la mente....ancora brava!un saluto! irene

    RispondiElimina
  6. Beh mi pare che l'obiettivo di creare armonia tu lo abbia centrato pienamente. Mi piacciono le tue creazioni, sempre. Una volta almeno tenta almeno di deludermi ;0)))))))
    Baci carissima sei sempre grande

    RispondiElimina
  7. Mi piace - mi piace - mi piace!!!!

    RispondiElimina
  8. E' B E L L I S S I M A !!!!!
    M.Letizia

    RispondiElimina
  9. Complimenti, sempre eccezionale, ricchissima di particolari, il tuo buon gusto e la cura che metti nei lavori, anzi capolavori si vede proprio.
    Baci
    Iva

    RispondiElimina
  10. Stupenda!!!!! Ancor più dell'originale del "Maestro"!!!!!

    RispondiElimina
  11. complimentoni


    http://www.facebook.com/LavoriFattiAMano

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails