sabato 7 gennaio 2012

… ed ecco il regalino misterioso che avevo allegato alle card…

… cartine di bottoni Hand Made! Un attimo però, i bottoni li ho trovati già pronti, solo che erano tinta unita…. Armata di timbri e tampone bianco li ho personalizzati e resi unici!

DSC_0470

Poi con un bellissimo set di timbri della Papertray Ink ho preparato queste cartine in cartoncino in cui ho cucito i bottoni.

DSC_0538

Mi sono divertita un sacco a realizzare il tutto e spero sia stato gradito!

bottoni 2

bottoni

15 commenti:

  1. Ste, sei spettacolare!!
    Bravissima, naturalmente !
    A proposito: Tanti auguri di Buon Anno!!
    Un abbraccio
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi bottoni!molto originali, BRAVA!

    RispondiElimina
  3. Una bella idea e sicuramente un regalo gradito :)

    RispondiElimina
  4. sono meravigliosi e tu semplicemente fantastica!
    grazie grazie e ancora infinitamente grazie!!
    chiara

    RispondiElimina
  5. Io sono una delle fortunate che li ha ricevuti!!! Belli da morire

    RispondiElimina
  6. che belli questi bottoni!
    complimenti!

    RispondiElimina
  7. Stefania... geniali e originalissimi!!!

    Ma l'inchiostro che hai usato sui bottoni è indelebile, o sono bottoni da usare solo per lo scrap?

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  8. ma dove ve le inventate??????
    Da copiate SUBITISSIMO.Sai quanti soldi riparmiati per dei pezzi unici?????
    Brava Brava Brava!!!!!
    Mi inchino!!!
    Pat

    RispondiElimina
  9. @ Chiara

    Sono bottoni decorativi da usare per lo scrap. Ad un lavaggio temo non potrebbero resistere :-(

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  10. E io che, vedendoli dal vivo credevo fossero nati così, già decorati.
    Ste sei troppo avanti e geniale.
    Manu

    RispondiElimina
  11. ti seguo da un pò e mi lasci sempre a bocca aperta!!! sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  12. Sei davvero come Mary Poppins... dalla tua borsa escono un sacco di meraviglie! :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao Ste, come sempre bellissimi i tuoi lavori. Aproffito dello spazio per ringraziarVi del premio che ho vinto con la card per l'ASI Toscana, mi è piaciuto tanto!

    RispondiElimina
  14. sono veramente originali i tuoi bottoni! passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere ciaoo

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails