lunedì 13 giugno 2011

Un altro meeting ASI… questa volta in Veneto…

… e precisamente a Caselle di Sommacampagna!

Una bella giornata, una buona organizzazione, bella compagnia, chiacchiere, risate, buon cibo e tanti colori: tutti ingredienti per un meeting riuscito!

Ci siamo trovate ieri con un sodalizio tri-regionale di Veneto, Lombardia e Emilia Romagna. Ho avuto io l’onore di presentare il progetto del giorno… una cornice doppia e un fiore 3D  uniti dal comune denominatore dell’utilizzo dei Glimmer Mist e dei distress…

DSC_0603

… il legno grezzo è stato timbrato e colorato…

DSC_0635

DSC_0622

… e poi abbiamo aggiunto decorazioni in sughero…

DSC_0634

… e cartoncino ondulato e per rifinire il tutto una rosa in carta.

DSC_0610

cornice

La tecnica è veramente semplice, ma molto versatile e i lavori finiti ne sono stati la riprova. Vi rimando al blog di Fiore che meglio di me ha saputo descrivere la giornata!

Con la stessa tecnica ho fatto anche questa cornice…

DSC_0416

particolari cornice

…queste infine le prove tecniche su alcuni legni di recupero ritrovati in cantina!

prove colore

DSC_0411

Un fiore di girasole è stato il mio pensiero per le partecipanti.

DSC_0726

DSC_0714

Io sono tornata a casa arricchita dalla giornata e dallo scambio creativo, nonché viziata con regalini e regaloni Sorriso

Grazie per l’ospitalità!

9 commenti:

  1. bravissima Ste!!! mi piacciono un sacco le cornici!!!

    RispondiElimina
  2. Peccato ! Mi sarebbe piaciuto esserci ! Sarà per la prossima ! Il progetto é veramente molto carino !!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. cosa?! eri a caselle ieri e io non lo sapevo?! uffa...

    RispondiElimina
  4. Grazie Stefania per avermi aperto un mondo con il tuo corso di ieri... adesso vorrei decorare tutte le superfici di legno che mi capitano a tiro :-)
    Sei stata chiarissima, disponibile e molto generosa: un vero paicere conoscerti di persona dopo aver seguito per tanto tempo il tuo blog.
    Alla prossima
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Grazie per la tua disponibilità, in tutti i sensi. La tecnica mi servirà ne sono sicura!! Ah... ti ho "copiato" la foto del progetto per il post sul meeting sul mio blog, con tanto di link, spero non ti dispiaccia, ma la tua cornice è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ste,
    sono una tua nuova ammiratrice.
    Cercavo qualche bella immagine e sono rimasta colpita dalle tue rose fatte col nastro di raso.
    Complimenti per le tue magnifiche creazioni!
    Marina
    P.S.
    Se vuoi passare a trovarmi, il mio blog è http://www.unicacomete.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Queste cornici sono fantastiche ed è stato un vero peccato non essere potuta venire ed imparare a farle.
    Sei sempre un passo avanti e strepitosa come sempre!
    Abbracci

    RispondiElimina
  8. Ciao, ti ho scovata adesso attraverso il blog di Chiara e sono rimasta colpita dalla tua fantasia! se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta!
    Buona giornata!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails