sabato 25 giugno 2011

Progetti con il kit di maggio di Scrappando Carta e Ricordi

Appena ho ricevuto il kit di maggio ho subito pensato che le carte erano perfette per un progetto che avevo in mente da un po’ di tempo: un ricettario.

Colori allegri e vivaci con disegni di fragole e arance e formule chimiche sparse qua e là… il tutto arricchito con rub-on e die-cut che sembravano nati per la mia idea!

Ecco dunque come ho utilizzato i materiali del kit per rivestire la copertina di un semplice raccoglitore ad anelli….

DSC_0478

DSC_0480

… all’interno ho creato vari divisori per mettere in ordine ricette e appunti…

DSC_0548

… ognuno dei divisori però nasconde una sorpresa! Si apre infatti come una cartellina e rivela una piccola tasca in cui si possono riporre le ricette in attesa di essere ricopiate. Un piccolo memo consente, inoltre, di appuntare le ricette preferite.

1. Antipasti

antipasti

2. Primi Piatti

primi

3. Secondi Piatti

secondi

4. Contorni

contorni

5. Dolci

dolci

E dato che alla fine dei lavori avevo rimasto ancora qualche pezzo di cartoncino, ho preparato una card di compleanno veloce veloce, anche se spero non banale!

DSC_0563

DSC_0565

Spero di averti dato buoni spunti per acquistare il kit che vi ricordo è disponibile presso lo shop Carta e Ricordi.

6 commenti:

  1. uaoooooooooooooooooo!
    altro che banale tutto molto bello

    RispondiElimina
  2. ancora una volta lasci senza parole!!!
    inutile dirti che questo ricettario è MERAVIGLIOSO!!
    Potrebbe essere il progetto di un prossomo incontro!!che ne dici!
    ho tanta voglia di rivederti
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  3. sei sempre eccezionale, la migliore davvero per me.
    baci baci baci

    RispondiElimina
  4. sei bravissima, il ricettario è troppo bello..e il biglietto non è da meno nè tantomeno banale ;)
    brava!
    -Lucyana-

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails