lunedì 24 gennaio 2011

… finalmente posso mostrarvi il regalo più bello!

Non me ne vogliano le mie amiche, ma il regalo più bello ricevuto a “Natale” è quello di mio marito.

Mi è stato consegnato in due “trance” Sorriso: per Natale la prima parte e ieri la seconda, ma essendo un “artista” va bene così Sorriso, del resto vedrete che spettacolo! Probabilmente le “non scrapper” non capiranno il mio entusiasmo, ma la vita è fatta di piccole cose e questa a me da un sacco di gioia…

Il tutto è partito da una mia richiesta, ovvero poter avere per ogni distress un applicatore in spugna, senza dovere investire un capitale nell’attrezzo originale di Tim Holtz! Da notare che ho “solo” 22 colori!!!!

Ecco quindi cosa mi ha portato Babbo Natale….

DSC_0556

… tanti piccoli manici in legno (30!!!!) fatti apposta per me dove con il biadesivo abbiamo applicato un pezzo di cut-n-dry tagliato in misura. Dal sito della Ranger ho poi scaricato il file con le etichette dei colori e applicato ad ogni distress e relativo manico il nome.

Già questo mi sarebbe bastato, ma serviva anche un posto dove poter avere tutto sotto mano senza creare caos e ieri è arrivata la scatola!….

DSC_0554

www.stecreazioni.blogspot.com

Non è meravigliosa!? Una scatola in legno con tanti scomparti creati su misura che contengono due colori e due tamponcini, così ho tutto in ordine perfetto come piace a me!

36 commenti:

  1. *_* Ste, ma che bello!!!Secondo me, l'amore passa attraverso queste piccole/grandi cose...

    RispondiElimina
  2. ma non ho capito a che servono questi applicatori?
    scusa per timbrare uno non usa il tampone direttamente sul timbro? o sbaglio???cmq mi sembra bellissimo

    RispondiElimina
  3. Direi che è proprio un regalo favoloso!!! Tuo marito è stato carinissimo :-)

    RispondiElimina
  4. stupendissimo.... tuo marito ha le mani d'oro!!!!!!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  5. secondo me questi sono i regali più belli! significa che vieni ascoltata e che viene data importanza a quello che fai!!! è bellissimo

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. WAU !!! che regalo fantastico, intanto, come ha detto Silvia questo sì che è un regalo fatto da una persona che ti ascolta ! E poi è veramente un bellissimo regalo.... e quasi quasi chiedo al mio zio falegname di "copiare" l'idea! Uno di questi giorni faccio un post con la mia cassettiera-tavolo da scrap fatta appunto dallo zietto !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  7. e bravo il marito!!
    e fortunatissima tu :)
    io sto cercando di corromperlo per fare una spesuccia di materiale creativo, ma non ci sente... ufffffff

    RispondiElimina
  8. che bello!!!! E bravo il maritino!! ;-)

    RispondiElimina
  9. santo subito!
    è stato non solo geniale, ma attentissimo alle tue esigenze!
    copio!

    RispondiElimina
  10. ho fatto vedere l'opera a Maurizio. ha preso nota!

    RispondiElimina
  11. Wow un regalo proprio azzeccato..! Eh sì, c'è solo una persona in questo mondo che può indovinare e comprendere questo tipo di bisogni! Anche se non sono una scapper penso che sia un regalo fantastico :)
    Baci,
    Sara :)

    RispondiElimina
  12. Si, sono d'accordo con te, è il tipo di regalo che davvero si apprezza se si ha una passione...se poi è il maritino a farlo direi che è il massimo!!
    A presto. Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  13. Meravigliosamente meravigliosi!
    Cristina

    RispondiElimina
  14. Uno spettacolo... un applauso al marito ingegnoso e a te che apprezzi queste cose e che sei organizzata ed ordinata!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Ciao...questa, scusa, ma è una favolosa idea da scopiazzo...
    e io scopiazzo...
    Grazieeeeeeeee
    Antonella

    RispondiElimina
  16. Un regalo che dimostra tutta l'attenzione e la voglia di farti felice di tuo marito ;)

    RispondiElimina
  17. FAVOLOSO! Anch'io sarei impazzita per un regalo del genere! Eh si, molto attento ai tuoi desideri tuo marito, veramente impagabile!
    Fra.

    RispondiElimina
  18. Ste, tuo marito è un vero artista!!! la scatola è bellissima,
    penso che con un lavoro così riuscirei a diventare ordinata anch'io!

    RispondiElimina
  19. O_O senza parole!!! un sogno! grandissima ola al marito!!!!!!!!
    quanto adoro queste cosine tutte organizzate :) le etichettine poi son una vera chicca!
    bacio fede

    RispondiElimina
  20. Bellissimo!! Anch'io sono maniaca dell'ordine. Per ora ho organizzato tutto in una scatola.. Ma già avrei bisogno di comprarne un'altr più grande perché i perforatori non ci stanno più... Magari mi organizzerò una borsa...
    Brava e fortunata ad avere il marito che ti aiute e condivide con te le tue passioni!!

    RispondiElimina
  21. @ Mariella

    Hai ragione! Normalmente i tamponi di inchiostro si usano "sui" timbri, ma i distress hanno caratteristiche aggiuntive che consentono di preparare anche fondi a tinta unita o mescolando aree di colore.
    Per un'applicazione ottimale necessitano però di una spugna e se dotata di manico applicatore è tutto più facile e preciso!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  22. E' meravigliosissima! Tuo marito ha davvero delle mani d'oro e insieme fate un coppia da creatività esplosiva!

    RispondiElimina
  23. Che carino tuo marito!! Trovo bellissimo quando i mariti apprezzano le nostre attività...fortunatamente anche il mio è di questo tipo!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  24. Ste, io continuo a pensare che tuo marito non è un uomo, ma un santo!!! :)
    peccato abbiamo buttato via lo stampo di uomini così!!! :D

    RispondiElimina
  25. Non sono una scrap ma adoro le etichette e soprattutto tenere tutto in ordine. Un marito così è da premio oscar, tienilo stretto.
    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  26. tu lo sai quanto ti invidio vero???? ma la spugna da dove viene??? e con cosa l'ha incollata??? scusa le domande io non sono ordinata affatto ma quello che ti ha costruito il maritino e' davvero pazzesco! complimenti yaya

    RispondiElimina
  27. @ Yaya

    Sapevo che ti sarebbe piaciuto :-)
    La spugna si chiama cut-n-dry e l'ho presa da Patty. E' un unico pezzo formato tipo A4 che si taglia a piacimento e l'ho incollata semplicemente con il biadesivo!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  28. Ti capisco... Ah, se ti capisco... Mio marito per Natale mi ha regalato le fustelle con l'alfabeto per la big shot e per chi come noi è appassionato di questo hobby, un regalo scrapposo è più gradito di qualunque altra cosa.... e soprattutto la cosa più bella è sapere che i nostri mariti ci capiscono e assecondano!!! Complimenti per il tuo blog, ci sono un sacco di cose belle (e ne ho visto solo una parte) da oggi ti seguirò assiduamente. A presto, Laura

    RispondiElimina
  29. bè, che dire che non sia già stato detto? hai davvero ricevuto un meraviglioso regalo di Natale. che tuo marito avesse le mani d'oro oramai lo avevamo capito, ma oltre a quelle ha anche il cuore d'oro!
    baci

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia di regalo Ste, anzi che meraviglia di marito!!!!
    E' un regalo stupendo, e con quello che hai risparmiato, ti compri degli altri colori!!!

    RispondiElimina
  31. Ste oggi sono andata da Hobby e legno a farmi tagliare trenta pezzetti di legno misurati con quelli di tim e i relativi manici,! Complimenti all'idea l'ho copiata subito!!! Non penso mi fara' diventare ordinata ma e' molto bella da vedere e poi chissa' mai perdere la speranza di migliorare! yaya

    RispondiElimina
  32. @ Yaya

    Che bello!!!! Ero sicura che questa soluzione per i distress ti sarebbe piaciuta :-) Ordine o no è un modo fantastico per utilizzarli al meglio!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  33. no............. la voglio anch'io!!!!!!!!!!! anche se ho solo 2 colori!

    RispondiElimina
  34. Che meraviglia, anche io voglio un marito così!
    Beata te

    Ciao

    Erika

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails