sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale!!!

DSC_0141

Non posso non approfittare di queste festività per fare gli auguri a tutti quelli che mi seguono attraverso questo blog.

Il numero dei visitatori è molto più alto di quanto mi aspettassi quando ho iniziato questa avventura e la cosa più bella e che molte di voi si rivolgono a me per suggerimenti e consigli e questo mi fa tanto tanto piacere.

Grazie per il vostro affetto che traspare dai commenti che inserite e grazie a tutti quelli che passano di qua in silenzio. Tanti Auguri di Buon Natale e che il 2011 realizzi tutti i vostri desideri di felicità!

10 commenti:

  1. Tanti auguri di Buon Natale anche a te. Io sono una di quelle che passa di qua in silenzio ma non mi perdo nemmeno uno dei tuoi post. Le tue creazioni sono a dir poco fantastiche, sei bravissima ed originale.
    E poi, i colori che usi, rendono ogni cosa, oltre che bella, molto molto raffinata.
    Beh,visto che non avevo mai commentato prima, mi sono rifatta ora :))
    Buon Natale.
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. E' vero !!! Sembra ieri che ti affacciavi timidamente in questo "mondo" ... e adesso chi ti ferma più ???
    Sei sempre più brava e sicura di te.
    Auguri di Buone Feste e di un meravigliosissimo 2011 !!!
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Cara Ste,
    buon onomastico!!!!!!!!
    Grazie per la bellissima card, ti auguro di trascorrere queste feste nel migliore dei modi, con le persone che ti vogliono bene
    Un abbraccio
    Fiore

    RispondiElimina
  4. grazie e tanti auguri di buone feste

    RispondiElimina
  5. Ciao Ste, buon Santo Stefano.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Volevo ringraziarti, augurarmi che tu abbia passato un sereno Natale ed augurarti anche buon onomastico! ;o))

    RispondiElimina
  7. buon onomastico di cuore alla prima blogger che ha accettato e inviato una sua fantastica creazione per l'operazione baratto.
    Un forte abbraccio e buona continuazione delle feste.
    Oggi ho mostrato il tuo quaderno a mia sorella giulialascintillante e le è piaciuto un sacco.
    Grazie ancora.
    Ti aspetto nel mio blog, magari con un commento al libro.
    BACIONI quella dei frollini

    RispondiElimina
  8. Tanti tanti auguri!!!
    Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina
  9. Grazie a Te cara Ste per i bellissimi lavori che ci posti! Auguri di buone feste che siano felici e spensierate!! Se ti va di fare un saltino da me si festeggia un Compliblog!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails