domenica 6 settembre 2009

Tanti fiori… e rinasce la voglia di fare composizioni

Ebbene sì, una delle mie prime passioni è la colla a caldo e il suo utilizzo per creare delle composizioni floreali.

Spesso ho usato fiori creati da me con le tecniche più svariate, ma anche i fiori finti vanno bene (soprattutto se sono regalati - e ne ho in quantità!).

Insomma, mi sono ritrovata con un sacco (letteralmente) di fiori finti e dopo averli ordinatamente sistemati, proprio mentre stavo per chiudere l’ultima scatola mi sono trovata in mano due gerbere gialle e dei fiori bianchi che ho da tantissimo tempo…. non so come, ma a queste si sono unite delle foglie autunnali, un po’ di bacche e del pour pourri.

Ormai i giochi erano fatti, ma non sapevo ancora dove incollare il tutto. E’ stata questione di un attimo e mi è venuto in mente che avevo una cornice rustica inutilizzata e… voilà questo è quello che è uscito: un quadretto autunnale che si può appendere o appoggiare in un cavalletto di legno.

composizione gialla 

La scritta welcome è fatta con la mitica Big Shot e il retro della scatola delle pastiglie per lavastoviglie che pochi minuti prima stavo per buttare! Alla fine lo scrap ha messo lo zampino anche nelle composizioni!!!

1 commento:

  1. Davvero tanti complimenti... il tuo blog è un pozzo di meraviglie tutte da scoprire...
    tornerò sicuramente a trovarti...

    e già che ti ho scoperto, ti faccio una domanda.. sai dove posso comprare dei fiori come questi a buon prezzo??? esistono dei negozi on line?
    Chiara

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails