sabato 10 gennaio 2009

Post-it sfiziosi




Non sono bellissimi! Per correttezza devo subito dire che l'idea non è la mia, ma l'ho presa dal blog StampingDani.

Appena l'ho vista me ne sono innamorata! E poi avevo le matite Ikea da utilizzare (chissà perchè non riesco a resistere a prenderle quando le vedo!).

Basta veramente poco: sottobicchieri, post-it, matita, moschettone, nastro e carta. E per finire la decorazione un timbro e un po' di cellophane. Sono diventati degli elenganti pensieri per alcune amiche.

Ma basta cambiare il tipo di carta e aggiungere qualche adesivo per una versione più sfiziosa. Sono diventanti così veloci segnaposto per una cena tra colleghe.

... penso che anche come bomboniere farebbero la loro figura.

Ste

4 commenti:

  1. Sei davero bravissima!!!!!!!!!!!Le cornici scrappate sono favolose!!!!!! Mi hai dato una bella idea regalo!!! ^_^ Bacione!!!! Miky

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimiiiiii! bravissimaaaa!!!
    Colori ben abbinati regalo veloce (che servono sempre alle feste improvvise)utilissimo!!
    Appena posso lo copio subito!!
    Un abbraccio ,sonia a.

    RispondiElimina
  3. ma che bello...ho scoperto solo ora il tuo blog...sei bravissima...idee veloci, semplici ma d'effetto...ti ho già masso tra i preferiti...quindi scrivi che ti seguo...non sai mai che mi dai qualche altra idea!!!!!

    RispondiElimina
  4. Stefy... ma che brava che sei. Anche noi abbiamo fatto qualcosa di simile!!!
    Ciao a presto!


    Licia

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails