giovedì 1 gennaio 2009

Mi presento... con il feltro


Questo è il mio primo post!
Ho pensato di iniziare inserendo alcuni collage con le mie "creazioni" (vecchie e nuove); mi è sembrata una buona idea per presentarmi.

Questo è il primo dedicato al feltro. Gli oggetto in foto sono alcuni regali di Natale dedicati alle mie amiche:
l'oca e l'astuccio con l'angelo sono modelli di Tilda;
l'astuccio con le penne è ispirato da un regalo simile che ci ha fatto Mommi alla Crociera Scrap 2008 organizzata da Hobby di Carta;
il porta-kleenex è un modello comprato in fiera da "Il Mondo di Pezze";
per il quaderno e l'astuccio con i fiori ho utilizzato alcuni tutorial trovati sul web, mentre le decorazioni sono tratte dai libri di Marianne Byrne-Goarin.
Posted by Picasa

7 commenti:

  1. dopo tanto provo a scriverti per dirti che ho visto le tue pagine con i tuoi lavori meravigliosi e non a caso mi sono soffermata in questa pagina...ti dico solo sei magica e grazie per tutto quello che mi trasmetti...ciao sabri

    RispondiElimina
  2. Buon Giorno!!!
    Che meraviglia di blog!!
    Pieno di eleganza, originalita e belleza.
    Da oggi ti seguo!
    Un saluto,
    Cata

    RispondiElimina
  3. Buonasera,
    Le creazioni sono tutte stupendissime.
    Mi presento. Sono Nunzia e ti scrivo, anche per conto di mia sorella Rosa, da Roma.
    Anche noi siamo in piccolo delle "artigiane".
    Rosa si dedica particolarmente al country painting e al decoupage. Ci capita spesso di fare bomboniere e regalistica.
    Vengo al dunque...
    In previsione di una prossima apertura (finalmente dovrebbe essere a novembre 20o9) di un ns. negozio di creazioni esclusivamente artigianali ed originali (collaboriamo anche con altri artigiani) vorremmo proporti una collaborazione in conto vendita.
    Saresti interessata a questo tipo di attività? O magari, se non tu in prima persona, conosci qualche amica BRAVA COME TE a cui potrebbe interessare?
    Ti spiego...con il conto vendita voi fornite gli articoli di ns. interesse e noi li proponiamo per voi. Dopo il periodo di tempo concordato provvederemo a farvi avere il materiale invenduto e l'incasso.
    Ovviamente il prezzo riservatoci dovrà essere inferiore a quello "ufficiale di listino".
    Possiamo valutare insieme le condizioni, soprattutto inizialmente, per garantire la ns. assoluta affidabilità.
    Spero che la cosa possa farvi piacere.
    Lascio i miei contatti.
    GRAZIE MILLE per l'attenzione e comunque vada, complimenti ancora.
    Nunzia

    0635507491
    329/5438210
    nunzia_biondino@hotmail.com
    www.lecreazionidirosa.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono laura e sono passata per caso sul tuo blog. Le tue creazioni sono bellissime e mi chiedevo se potessi indicarmi dove acquisti il feltro. Dalle mie parti è difficilissimo da reperire. Ti ringrazio e ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori...
    complimenti! Belli e raffinati!
    daniela_perfiloepersegno

    RispondiElimina
  6. ste! è bello guardarti sbocciare nelle infinite sfumature della tua creatività_ eli(fanumberone)

    RispondiElimina
  7. Ho dato un'occhiata generale al tuo blog e devo proprio dirti che HAI TALENTO! Il tuo è uno dei blog più belli che ho visto in circolazione sul web! Ancora complimenti e scusa se ti ho scritto una marea di commenti, ma non ho resistito :-) Ciao e buona creatività!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails